Ricostruzione unghie Roma

Siamo il centro di ricostruzione unghie in gel e acrilico.

Negli ultimi anni c’è stato un passaggio netto di consegne tra la vecchia manicure, all’applicazione di gel sulle unghie. Questo fondamentalmente perché il gel consente una costruzione dell’unghia e dello smalto molto estetica, in più essendo il gel molto elastico, è resistente agli urti e ha una durevolezza che viene interrotta solo dalla ricrescita dell’unghia.

Richiedi consulto gratuito
Ricostruzione unghie Roma
Opinione Laura

Laura C.

Le mie mani sono sempre state un disastro, ma grazie alla professionalità di Ilaria sono finalmente soddisfatta!

Cosa dice Martina...

Martina R.

Trovare un centro così specializzato a Roma non è stato semplice, ora però non lo cambierò mai più, è stato tutto perfetto!

Recensione

Barbara D.

Non sapevo dove andare, mi stavo perdendo, fino a quando non ho incontrato Ilaria, che ha trasformato le mie mani!

Ricostruzione unghie Roma

Ci occupiamo di ricostruzione unghie Roma da moltissimo tempo. Proponiamo soluzioni differenti a seconda del tipo di esigenza.

Sappiamo bene che ogni donna ha delle necessità diverse. E proprio per questo proponiamo esclusivamente delle soluzioni di ricostruzione unghie Roma che siano in linea con le abitudini e le attività quotidiane di ogni singola persona. Una volta effettuato il primo check di controllo delle mani, proponiamo, dopo aver ascoltato le abitudini del cliente, la soluzione che secondo noi si adatta meglio al suo stile di vita.

Ricostruzione unghie Latina

Soluzione in acrilico

A chi cerca la vecchia ma solida ed efficace applicazione in acrilico sulle unghie, ricordiamo che offriamo moltissime soluzioni.

L’applicazione dell’acrilico sull’unghia ha imperversato nel nostro paese per moltissimo tempo, e bisogna dire che ha anche ottenuto un più che discreto successo. Oggi poi esistono moltissime altre soluzioni che hanno variato l’utilizzo di questo sistema dividendo l’offerta in più soluzioni. Resta comunque un tipo di applicazione molto richiesta come ricostruzione unghie Roma.

Ricostruzione unghie Latina

Trattamento gel Roma

Il gel è un prodotto straordinario se usato con sapienza, per realizzare delle unghie come mai hai pensato di poterle avere.
Il gel, o lo smalto semipermanente, sono la soluzione ideale per chi non voglia avere applicata la classica unghia finta su cui poi si effettua la lavorazione. Grazie a questi strumenti, e ad altre tecniche applicate nel nostro centro, è possibile uscire il giorno stesso dell’applicazione con mani che trasmettono una bellezza naturale. Vieni a trovarci o inviaci delle tue foto per un consulto gratuito!
Ricostruzione unghie Latina

Soluzione french

Effettuiamo la ricostruzione unghie Roma in stile french. Chiamata anche french manicure, questa tecnica è molto antica e ancora usata.
 La french manicure non è nient’altro che la lunetta bianca lasciata sotto l’unghia ben visibile e staccata. Le dive degli anni cinquanta cominciarono ad usare questo stile fino a quando non divenne poi una richiesta abbastanza comune in tutti i saloni di bellezza. Esistono, anche per questa pratica, alcune piccole differenze che saremo in grado di proporvi una volta nel nostro studio.
Ricostruzione unghie Latina

Metodo con cartine Roma

Effettuiamo la ricostruzione unghie Roma con il sistema a cartina. Realizzeremo delle unghie che splenderanno sulle vostre mani H24!
La realizzazione delle unghie col metodo a cartina prevede che l’onicotecnica (o l’estetista del nostro centro), stenda, dopo aver preso le misure a dovere, una cartina sull’unghia. Sulla base di quella cartina poi si potrà lavorare con gel o acrilico per costruire l’unghia, indurendola subito dopo con il classico sistema UV. Da quel momento la cartina si può staccare e può cominciare l’intera lavorazione.
Ricostruzione unghie Latina

La qualità di Niko Nail Care

L’acrygel che utilizziamo non ha bisogno di base, non cola, asciuga rapidamente e non produce polvere sottile o volatile!
 I prodotti acrilici che utilizziamo a marchio Niko, hanno la qualità di un legame molecolare incrociato e non a binario come presente negli acrilici precedenti. Il risultato di questo nuovo composto: la possibilità di creare unghie sottili e resistenti. Grazie anche alla sua maggiore flessibilità, si riducono al minimo i sollevamenti garantendo così una perfetta aderenza.
Ricostruzione unghie Latina