Needling Roma

Siamo il centro per il trattamento di needling a Roma.

 Il needling o microneedling è un trattamento di ringiovanimento della pelle del viso, ma non solo, attraverso l’utilizzo di strumenti come il dermapen o il dermaroller. Gli aghi presenti sul rullo creano delle micro ferite che stimolano il rilascio di elastina e nuovo collagene, rilasciando poi quei fattori di crescita che favoriscono la rigenerazione di nuovo tessuto. Ideale per piccole rughe, segni post acne, smagliature, macchie e rilassamento cutaneo.
Richiedi consulto gratuito

Consigliamo i prodotti RIGENERA

Utilizzando i prodotti RIGENERA, gli effetti positivi del needling saranno amplificati e la tua pelle sarà ancora più luminosa e bella.
Marta ci ha detto...

Marta .T

Avevo dei segni sul corpo che mi portavo dietro dall’ultima gravidanza ma che ora sembrano spariti!

Recensione Giulia

Giulia E.

L’acne giovanile mi aveva lasciato delle brutte cicatrici sul volto che sono riuscita ad eliminare!

Opinione di Annapaola

Annapaola R.

Quando mi hanno parlato per la prima volta del microneedling non credevo si potessero raggiungere certi risultati!

Needling Roma trattamento rughe

Grazie al needling riusciamo a trattare una serie classica di tipologie di rughe da invecchiamento e rughe espressive del viso.

Sono molte le clienti che ci chiedono un trattamento di needling che vada ad eliminare o ad attenuare degli inestetismi che riguardano il loro viso creati dalle rughe di espressione o di invecchiamento. I punti critici sono quelli che riguardano la zona oculare e quella prossima alla bocca, dove è più facile notare segni del rilassamento cutaneo unito all’invecchiamento e al cedimento del tessuto.

Trattamento needling Roma

Needling Roma cicatrici post acne

Effettuiamo il trattamento di needling Roma per problemi collegati alla presenza sul volto di cicatrici post acne.
Il trattamento di needling Roma che riguarda le aree colpite da ferite post acne, prevede generalmente sedute che vanno dalle 3 alle 5 di numero. Il tutto si può svolgere lasciando uno spazio temporale, tra una seduta e l’altra, di almeno trenta o sessanta giorni, dipende dal tipo di tessuto epidermico di ogni persona. Il risultato si comincia ad apprezzare già dopo circa sessanta giorni.
Trattamento needling Roma

Needling Roma smagliature

Curiamo gli effetti negativi della gravidanza o della perdita di peso, andando ad intervenire direttamente sulle smagliature.
Il trattamento di needling Roma è molto utile nella condizione di dover mitigare, oppure, ove possibile, eliminare del tutto le smagliature e gli inestetismi provocati da gravidanza o perdita di peso. Le sedute a cui ci si deve sottoporre affinché il trattamento abbia successo sono multiple. La vostra pazienza dovrà difatti accompagnare il trattamento per alcuni mesi, finché non si noteranno i primi apprezzati risultati.
Trattamento needling Roma

Needling Roma rassodante

Il needling Roma può essere utile anche per stimolare il rassodamento di aree di epidermide che hanno bisogno di essere ravvivate.

Alcune aree del volto di una donna, per via dell’età e dello svolgimento della vita, possono perdere elasticità e cedere. Quando si perde questa qualità l’aspetto complessivo del viso invecchia drasticamente, perché è il primo segnale di perdita di freschezza, e quindi di vecchiaia. Per ovviare a questo problema, grazie al needling, è possibile riportare varie aree del viso a “qualche anno prima”.

Trattamento needling Roma

Needling Roma effetti della cellulite

Il needling Roma ha un effetto positivo anche sulla cellulite. I problemi estetici che provoca la cellulite possono essere superati.

La cellulite è un problema comune per moltissime donne ma, in alcuni casi, un vero e proprio dramma. Alcune persone non riescono ad accettare alcuni inestetismi, al punto tale da mettere in discussione la loro sicurezza all’interno della società per situazioni che riguardano invece la massa. Grazie al needling comunque è possibile eliminare gli effetti antiestetici che produce la cellulite.

Trattamento needling Roma

Needling Roma macchie e invecchiamento pelle

Il microneedling è ideale anche per assopire o eliminare del tutto le macchie dovute all’invecchiamento e all’esposizione solare.

Sono molte le clienti che ci chiedono di risolvere il problema delle macchie sul viso dovute a comportamenti sbagliati, come la lunga esposizione ai raggi solari, ad esempio. Non è solo quello il problema più riscontrato. Il needling Roma viene richiesto anche per l’eliminazione di macchie dovute all’assunzione di pillole anticoncezionali, oppure, createsi per via del naturale invecchiamento cutaneo.

Trattamento needling Roma